Spedizioni - Come Comprare - Come Vendere

Spedizioni

Le spedizioni su iGround sono sempre a carico dell'acquirente.
Tutti i Partner e i Publisher possono, nel loro Store, creare diversi modi di spedizione dove specificano COME andranno a spedire la merce loro ordinata e a quale COSTO. Tale costo verrà addebitato automaticamente all'aquirente nel momento in cui procederà al checkout dell'ordine.
Il venditore potrà quindi avvalersi di qualsiasi trasportatore.

iGround ha comunque stipulato una convenzione con SDA che riserva a tutti i Publisher e i Partner iGround tariffe particolarmente vantaggiose di cui riportiamo qui sotto alcuni esempi:

       Spedizione da 0 a 2 Kg Standard 7,00 euro (iva compresa)
       Spedizione da 2 a 5 Kg Standard 8,00 euro (iva compresa)
       Spedizione da 2 a 5 Kg con consegna al piano 10,30 euro (iva compresa)
       Spedizione da 5 a 10 Kg con consegna entro le ore 12.00 11,70 euro (iva compresa)

Queste sono solo alcune delle tariffe riservate ai Publisher iGround. Per conoscere tutti i costi di spedizione e sottoscrivere la convenzione, invia un'email a amministrazione@iground.it.

Come Funziona?

Una volta sottoscritta la convenzione, iGround ti fornirà le credenziali per accedere al portarele SDA, dove potrai ordinare i tuoi ritiri e compilare autonomamente la lettera di vettura da consegnare al corriere assieme al pacco.

iGround ti fatturerà poi tutte le spedizioni effettuate, in base al tariffario allegato alla convenzione, e tratterrà l'importo della fattura dalle tue competenze.

Come Comprare

 Testo da definire ed inserire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Come Vendere

 Testo da definire ed inserire.