Formazione & Carriera

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Essendo il nostro un settore merceologico in continua evoluzione e la nostra attività dinamica e ricca di varianti, i nostri Consulenti hanno a disposizione oltre 20 Corsi di Formazione che diventano obbligatori in funzione del livello di carriera che si raggiunge.
 
Ogni livello di carriera è contraddistinto da un titolo, da un colore, da compiti e da un piano di remunerazione generale.
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



La Carriera
La carriera inizia come Networker, proseguendo poi su vari livelli (Ground) con il formarsi di un proprio gruppo
di collaboratori, il Team. Non viene imposto nessun tipo di obbligo per svolgere la nostra attività se non quello
di seguire il Metodo Aziendale. Una volta che si raggiunge il livello Advisor si accede alla carriera Manageriale
riservata a chi vuole svolgere a tempo pieno l'attività.

Il Network quindi, oltre ad essere una immediata e reale possibilità di guadagno, è anche un percorso formativo per futuri Advisor.  Il piano di formazione che viene fornito è fatto per Step e nessuno viene abbandonato al proprio destino.
 
La nostra missione è aiutare le Aziende a migliorare il proprio Business tramite il Web e per farlo necessitiamo di Collaboratori preparati e che sappiano lavorare in Team.



Un Network individualista non aiuta Professionalmente



Esempio di Team sviluppato con Te come Ground 3

 



Il Team
L'attività nel Network non è legata in alcun modo a orari o a impegni precisi ma ovviamente i risultati sono sempre frutto di una pianificazione determinata e di una precisa strategia.

A concorrere alla carriera del Networker non sono solo i risultati propri ma tutti quelli generati dal proprio Team, quindi da tutti i Networker che lui ha inserito e segue nel Network. I vari livelli di carriera si chiamano Ground.