forum

Forum » Parlaci di Te

Il Due di Picche - prima puntata

• 11 post
    27 febbraio 2014 21.29.38 CET

Ok provo a dire qualcosa di me in senso generale.

Innanzitutto questo nick non è stato creato con un significato preciso ma era un cosiddetto nick di "servizio" nella community di libero.it. Dopo l'ormai famoso mio banning, mi rimase solo questo che da allora iniziai ad usare ovunque trovandogli una morfologia caratteriale.

Come persona credo di essere un "normale sui generis". Non conosco la cattiveria e alcuna strategia nell'essere sempre me stesso. Sono sentimentale, generoso e troppo sensibile.

Pur essendo molto cognitivo propendo all'impusività. Umorale e fatalista, riesce a starmi vicino solo chi mi ama davvero. Ho pochi amici, ma quei pochi sono veri.

Suono la chitarra ma vorrei tanto essere un trombettista, ho un cultura tecnica ma vorrei essere un umanista. Sono la contraddizione fatta persona.

Mi affascinano le cose che non conosco e tendo ad essere infaticabile nelle impararle. Il vero problema è che quando le ho imparate me ne disinteresso completamente.

Se fosse così con gli affetti sarei un bastardo totale.

Mi piace il Blu scurissimo, mi piace la penombra e il vento è il mio nemico, anche se debolissima brezza.

Fisicamente, se conoscete i dosha ayurvedici, sono decisamente un "vata".

Spero di essere stato obiettivo in queste poche righe, anche se devo ammettere che scrivere di se stessi non è assolutamente facile.......... segue

• 13 post
    27 febbraio 2014 21.44.08 CET

Un mio difetto....la pazienza e la comprensione per gli altri

Un mio pregio...la pazienza e la comprensione per gli altri....

Sono istinto puro, penso,agisco e amo con l'anima...Non ho limiti nei sentimenti...

Odio la volgarita' in qualsiasi forma, aborro l'ipocrisia, mi sciolgo davanti ad un bimbo che mi sorride, cosi' come davanti ad un cane che senza motivo mi porge la zampa...

Credo in me stessa , mi piaccio nonostante dicano sia una persona ambigua...Mah.. io secondo me son un libro aperto...Credo negli sguardi perche' gli occhi non mentono mai...Son convinta in modo assoluto alla fedelta', alla lealta' sia essa per l'amiciza, per l' amore o per il lavoro...Fondamentalmente chi sono...un inguaribile romanticona che piange davanti ad un film o e' capace di urlare di gioia di fronte adun tramonto sulla spiaggia...

il mio nick??? No e' un soprannome....Lo porto da quasi  20 anni, dal giorno in cui le mie figlie, per un mio modo particolare di fischiare deciso che io ero MAMMALUPA..................

• 6 post
    28 febbraio 2014 00.25.19 CET

siete sicuri sicuri che volete sentir parlare di me???? :)=

• 6 post
    28 febbraio 2014 00.25.26 CET

siete sicuri sicuri che volete sentir parlare di me???? :)=

• 13 post
    01 marzo 2014 21.42.24 CET

Ne siamo certi :D

• 02 marzo 2014 10.44.19 CET

non hai abbastanza pagine per parlare di te !!! 

UAHUAHUAHUAHUAHUAH

Questo post è stato editato da sentierodiluce il 02 marzo 2014 10.45.09 CET
    • 4 post
    02 marzo 2014 13.14.32 CET

Per parlare di me ci vorrebbe un libro... Ma cè chi riesce a leggermi dentro e capirmi anche se non apro bocca...