forum

Forum » Parlaci di Te

MA IL DESTINO CI HA MESSO LO ZAMPINO???

• 13 post
    07 aprile 2014 19.50.26 CEST

Quante volte mi sono chiesta :"E se allora non fossi---non avessi fatto----

Chi sarei ora?

Perche' quel giorno decisi, senza motivo di portarmi dietro un numero di telefono scritto di fretta su un vecchio quaderno?

Perche' una sera decidi d'improvviso di andare a suonare il campanello della nonna e la trovai stesa sul pavimento ?

Perche' mille volte  sento come un brivido lungo la schiena e so che qualcosa accadra'--Non so se bello o brutto, ma so che quel brivido e' come il segnale  che mi avvisa ....

Perche' quando sta per chiamarmi qualcuno a cui tengo veramente, alcuni secondi prima penso Mi piacerebbe sentirlo? o Cosa stara' facendo ora???

Io credo al destino, ci credo intensamente..Essendo io del tutto irrazionale, istinto puro, credo con tutte le mie forze che qualcosa,qualcuno a cui ho voluto un bene dell'anima. decida la mia vita..Quale vita ? Non so se questa. quella precedente o quella che deve ancora arrivare, ma so per certo che e' cosi'!

Mario per me era solo un nick simpatico che mi faceva ridere...Avevo tutt altre aspirazioni per la mia vita ...Mi diede il suo numero di telefono una sera cosi'  ed io cosi' distrattamente lo scrissi su un libro di poesie...La poesia era questa :

Che strana dolcezza qui dentro me

che voglia pazza di andarmene via

Sono sola eppure

ti sento vicino stasera

La luce entra appena dalla finestra

ed il silenzio urla intorno a me...

Guarda attraverso la mia anima

ascolta le mie paure...

Tu sei il mio destino...

Portami via con te.."

Non importa di chi sia questa poesia....Il fatto e' che  qualche settimana dopo partii per un vacanza e mi chiamarono perche' si diceva che un amico di chat fosse morto....Allora non conoscevo ancora quasi nessuno, ma  aprii la mia valigia e  nel fondo ci trovai il libro di poesie...Nonc era un motvio valido per averlo portato, eppure era lì-

Mi ricordai di Mario e lo chiamai......................

Ho mille esempi come questo e a volte mi spaventa pensare qualcosa perche' ho paura che accada...Allora ceroc sempre di pensare cose positive anche se in fondo alla mente, proprio dove nemmeno se guardi riesci a vedere un po' di luce, sento il pianto di qualcuno e divento triste.....

Io ci credo nel destino.........................................................