forum

Forum » Moda e Tendenze

4 gennaio: tempo di saldi e....

• 04 gennaio 2014 20.32.27 CET

4 gennaio: tempo di saldi e.... seminaked party!

Oggi cominciano i saldi ufficiali in tutta italia, salvo poi aver già visto i presaldi, le offerte promozionali, il "vepregocompratequalcosachehotuttosulgroppone" ecc ecc.

Ma non avevamo ancora visto niente, Desigual, famosa griffe spagnola, ha deciso di portare anche qui una forma pubblicitaria a dir poco provocatoria ma interessantee così oggi a roma in via del corso e a torino si è svolto il primo seminaked party.

https://www.wakeupnews.eu/saldi-il-desigual-seminaked-party-arriva-nella-capitale/

Voi lo avreste fatto? Vale davvero la pena di mettersi in fila in queste condizioni (per chi non sapesse di che parlo non svelo quali condizioni, leggetevi l'articolo :D), al freddo, per vestire Desigual o qualunque altra marca lo avesse fatto?

E che ne pensate di chi c'era?

Allargando il discorso cosa ne pensate dei saldi in genere? Siete tipi da fila da primo giorno di saldi o se vi capita e vi ricordate acquistate?

• 8 post
    05 gennaio 2014 18.48.16 CET

MIna che la gente del mondo fosse idiota, non è una novità. Quando si dice "risorse umane" si intendono non solo la capacità di produrre ma l'indole a consumare. Discendiamo dai primati, e geneticamente siamo come qualsiasi scimmia, uno spulcia?  Allora pure io. 

Io no, ho smesso di fare le file da quando ero militare, e non ne farei certo per comprarmi una stronzata raddoppiata di prezzo con lo sconti 50%.

• 05 gennaio 2014 21.42.45 CET

per fortuna non siamo tutti uguali, esistono quelli che si mettono in fila e quelli che invece hanno altro da fare