forum

Forum » Moda e Tendenze

• 11 post
    03 settembre 2014 17.15.31 CEST

Che importanza diamo a questo indumento? Come dev'essere secondo voi l'intimo indossato dal sesso opposto? Com'è quello che indossi? Vediamo di creare una discussione animata su questo argomento ahahahahahahahaha

Questo post è stato editato da ilduedipikke il 03 settembre 2014 17.18.36 CEST
    • 13 post
    03 settembre 2014 17.22.12 CEST

NON TE LO DICOOOOOOOOOOOO (carucce le foto dei boxer eh)

• 13 post
    03 settembre 2014 20.53.43 CEST

L'uomo assolutamente in boxer nero o blu possibilmente se il fisico lo consente aderenti con l 'elastico possibilimente in tinta con il tessuto del boxer.Sfilare un paio di boxer e' intrigante, in quanto con la mutanda non dai spazio alla fantasia..arrivi subito li'.. con il boxer c e' quel pezzo di coscia che ti permette di cominciare a fantasticare....

Al mare pantaloncino corto al massimo ad un quarto di coscia perche' vedere l uomo nudo con l abbronzatura del muratore non e' affascinante...

Di solito uso la brasiliana, la trovo comoda possibilmente in pizzo, ma ultimamente preferisco lo spil in contone.Prediligo il nero anche se per necessita' molte volte uso il bianco..Non puoi metterti la mutanda nera e il reggiseno bianco se hai  una camicia bianca..Quindi assolutamente tutto in tinta.Non mi piacciono assolutamente gli slip a vita bassa  cosi' come non mi piacciono i pantaloni a vita bassa anche perche' essendo MODERATAMENTE DIVERSAMENTE ALTA preferisco  lo slip a vita alta e sgambato che slancia la coscia .....

ABBASTANZA ESAUSTIVA!!!!!!??????????????????? :-D

• 11 post
    03 settembre 2014 21.16.53 CEST

AHAHAHAHAA quanto sei capziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 11 post
    03 settembre 2014 21.18.04 CEST

Echi te sei sempre la solita a....... ahahaha estorcerò

• 1 post
    03 settembre 2014 21.27.05 CEST

Per l'uomo preferisco i boxer, li trovo più sensuali...

Io indosso slip normali, spesso colorati e a volte leopardati... spesso scordinati ma di tinta simili magari reggiseno nero e slip leopardato nero e fuxia hahahahaha

Per i cordinati preferisco beige, bianco, nero e blu...

• 8 post
    15 gennaio 2016 18.08.13 CET

boxer tutta la vita