Consigliati

Info Inserzionista

Condividi su Social

Chi Siamo





Restauro Auto & Moto d'Epoca

La Giomotori nasce nel 2015 per volere dell’amministratore Giovanni Faiola con oltre 20anni di esperienza nel settore, che decide di fare di una passione un lavoro.
Inizialmente la società parte con l’unico interesse di restaurare auto e moto d’epoca di clienti privati. In seguito, grazie al mercato sempre più in crescita, decide di acquistarle direttamente di restaurarle e rivenderle con ottimi risultati diventando una delle più grandi aziende italiane del settore con un parco auto e moto dal valore di circa 300.000 Euro e con all’attivo circa 200 restauri di mezzi, sia italiani che stranieri.

Attualmente vanta rapporti commerciali con i principali stati europei come Germania, Francia, Spagna ed Austria, in cui sono concentrate oltre il 70% delle vendite. La lavorazione delle auto e moto di interesse storico, a partire dalla meccanica e carrozzeria fino ad arrivare alla verniciatura, tappezzeria e falegnameria viene svolta interamente in sede con esperti del settore qualificati senza delocalizzare nessuna parte della produzione.

Tutti i mezzi restaurati vantano certificazioni ASI con targa ORO.