Alcuni dei bellissimi Giochi che si fanno tutti insieme nella Video Chat
Prima di partecipare ai giochi, per evitare inutili perdite di tempo nella chat, leggi attentamente il loro regolamento. Puoi consultare le date programmate nella pagina eventi del sito. Se hai dei giochi da consigliarci e che ti piacerebbero venissero fatti nella chat, inviaci una email con le spiegazioni cliccando qui!

Obbligo o Verità


Regolamento

Si tratta di un gioco divertentissimo che si svolge nella nostra chat. I partecipanti, a turno, entrano nello slot video principale della stanza di chat Teatro e ricevono domande degli altri partecipanti. Ad ogni domanda si può scegliere tra due opzioni: rispondere con la verità o sottoporsi ad una "penitenza" tra quelle scritte qui sotto. Lo scopo del gioco è quello di eleggere tra i partecipanti l'Anima Sincera della serata. I voti ai partecipanti, in funzione di quanto sembrino sinceri, vengono assegnati dai 4 giudici seduti sulle poltrone d'onore della stanza.

Penitenze (in cam): 1) Simulazione di un orgasmo; 2) Sfilarsi un calzino o una calza; 3) Mostrare due capi intimi non indossati; 4) Interpretare 5 emoticons della chat; 5) Cantare una canzone decisa da chi pone la domanda; 6) Strapparsi un pelo dal sopracciglio; 7) Recitare un personaggio scelto da chi pone la domanda;

È ovvio che i risultati del gioco verranno affissi in apposita bacheca nel social.



Uno Contro Tutti


Regolamento

Come tutti i giochi che sono o verranno proposti da iGround, anche questo ha lo scopo di divertirsi in compagnia. Uno dei partecipanti entra nello slot principale della stanza di chat Teatro e viene bersagliato, nel rullo, da tutti gli utenti, con battute sulla sua persona. Nulla viene risparmiato: pettinatura, aspetto, eventi passati, ricordi etc. Il bersaglio deve resistere senza rispondere senza ridere, per 5 minuti consecutivi. Nei due slot minori verrà oltretutto bersagliato verbalmente da due provocatori. Lo scopo del gioco è quello di eleggere tra i partecipanti l'Anima Inattaccabile della serata. Ogni minuto di permanenza nello slot senza cedere alle sollecitazioni vale 1 punto.

A  riprova che il Bersaglio stia leggendo il rullo, questi deve verbalizzare  il numero che il giudice del gioco di tanto in tanto scrive in rosso nel rullo oltre ad altri numeri che i due provocatori video dicono.


È ovvio che i risultati del gioco verranno affissi in apposita bacheca nel social.