I prodotti potranno essere restituiti e rimborsati al ricevimento dell'autorizzazione di OurWeb s.r.l.s completa di numero di RMA. Le spese di rispedizione del prodotto sono a carico del Cliente. I prodotti rispediti dovranno essere in perfetto stato, imballati con cura nella confezione originale, accompagnati dalla totalità degli accessori (come, per esempio, CD-Rom, manuali, cavi...), senza nessun tipo di modifica del loro numero di riferimento e/o di serie; le etichette, timbri e marche dovranno essere intatti, per permettere la commercializzazione ulteriore di tali prodotti. Nel caso in cui siano resi dei prodotti senza l'autorizzazione e il numero di RMA o in modo non conforme a quanto descritto, OurWeb si riserva di rispedire i prodotti al mittente. Le spese saranno a carico del Cliente. Per ottenere il numero di RMA e le istruzioni per la spedizione dei prodotti, compila il modulo qui sotto. NB: Il modulo è disponibile solamente per gli utenti registrati, se non lo visualizzi, ACCEDI o REGISTRATI |